| |
|
|

|
 |
 |
 |
| Discussion boards |
Topic List |
Help |
Search |
| Thread started by: | "I'm looking for friends!" Posted by albagem74 29 December at 16:51
Ciao everybody!I'm an italian girl, I'd like to know new friends from all over the world, if you like it too, please send me a message.Ciao!
|
|
| Messages: | | "Message from bagpuss" Posted by bagpuss7 18 December at 15:45
I am a thirty-eight year old married female who would like to communicate with you by snail post. Would this be acceptable?
|
| | "Hello" Posted by shemie 14 January at 19:23
hi,yeah i do like like it and i would like 2 be ur friend and know u better.see ya
|
| | "Solo per te..........." Posted by pigra2 9 January at 10:44
Ciao bella, oggi si ricomincia a lavorare!! All back to nomal!! ..... La lingua africana (quella che ho fatto io si chiama Hausa e si parla nel nord della Nigeria), l'ho fatta solo per sei mesi, ma mi ha dato l'opportunita' di venire a Londra e cambiare la mia vita!! Non la parlo ma il corso di studi che ho fatto mi ha insegnato molto sulla cultura africana...... in che lingua ti sei laureata? Io, come potrai immaginare, sono laureata in Inglese ed ho fatto Spagnolo per tre anni. Non ho mai voluto insegnare o lavorare in Italia. L'insegnamento non mi e' mai piaciuto anche perche' sapevo che provare a lavore in quel campo in Italia (e soprattutto a Napoli) era una perdita di tempo, quindi una volta finita l'universita' ho fatto i bagagli e sono venuta a Londra. All'inizio ho lavorato come commessa in un negozio di biancheria intima poi ho trovato lavoro in un ufficio (dove ho conusciuto mio marito) e ora lavoro sempre in un ufficio, ma non lo stesso. Anch'io ci ho messo piu' del solito a finire l'universita' per problemi di famiglia. Comunque l'importante e' finirla. Sono contenta di essermi laureata in una materia che mi e' sempre piaciuta e sono contenta del mio lavoro. Dove si trova il ragazzo che hai conosciuto? e' italiano o straniero?..... avrai la possibilita' di conoscerlo di persona? io non ho mai conosciuto nessuno tramite internet. Tempo fa ho fatto amicizia con una ragazza conosciuta su alFemminile ma ora non la sento piu'. Abbiamo perso i contatti..... In bocca al lupo per il colloquio di lavoro.....vivendo qui dimentico di quanto sia difficile trovare lavoro in Italia.....c'e' troppa burocrazia per i mie gusti......qui fai 1 o 2 colloqui per un posto di lavoro e hai la risposta quasi subito!! E' per questo che non potrei mai piu' vivere in Italia!! Un bacio e buona giornata.....Ciao!
|
| | "Ciao bella......." Posted by pigra2 3 January at 14:57
non riesco a mandarti un messaggio privato.....non so' perche'!!
|
| | "Ciao......." Posted by pigra2 29 December at 17:50
I'm Italian too. I live in England...what about you?
Ciao, Pigra2
|
| | "I can't believe it!!!" Posted by albagem74 29 December at 18:29
Non ci posso credere!!!Ho scritto anche al forum spagnolo e indovina chi mi ha risposto?Un'altra ragazza italiana!Certo che siamo dappertutto!!!Do you understand italian, don't you?I live in Italy, of course but I like to speak with people from other countries. You can write to me if you like. Now I have to go, grazie x il tuo messaggio a presto!
|
| | "Ciao!!!" Posted by pigra2 30 December at 13:36
Si, sono italiana ma vivo in Inghilterra da diversi anni.Se vuoi possiamo scriverci sia in Italiano che in Inglese......per me fa lo stesso!! Da che parte dell'Italia vieni?...Io del sud (provincia di Napoli).....la cosa che piu' mi manca di Napoli (a parte le mie sorelle) e' il sole!! Qui in questi giorni c'e' un tempo da schifo....ha smesso di nevicare e ora piove a dirotto!! Fa tanto freddo e non credo che migliori per il weekend!! Tu cosa fai? Studi o lavori!!? Io lavoro in Finance per una compagnia di viaggi....dimmi un po' di te e se vuoi chiedimi tutto quello che vuoi sapere di me!! Spero di avere presto tue notizie e se non ci sentiamo ti auguro un buon anno nuovo!!
Ciao, Pigra2
|
|
|
| | |